lunedì 28 febbraio 2011

Silvio si ritira ad una vita priva di tecnologie e diavolerie varie.


Alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno visto come protagonista Silvio Berlusconi nel caso Ruby, che sembra avere ogni giorno in più i retroscena di un film pornografico, tra intercettazioni telefoniche e mazzette per far tacere i protagonisti, Silvio Berlusconi ha dichiarato, durante una conferenza del suo partito a Milano di non avere più un cellulare. Non vorrà forse, fare economia nelle casse dello Stato?
Macché, ha rinunciato al suo cellulare in quanto potrebbe essere esposto ad intercettazioni telefoniche. E quindi??? Bhè forse è meglio fare come i vecchi padri della Mafia, quelli che per comunicare non usavano telefoni, ma pizzini come faceva il caro vecchio amico Bernardo Provenzano.
Ma ce lo vedete voi, il Presidente del Consiglio, scrivere a macchina, messaggi alle varie Minetti, Carfagna, Ruby?
Perché questa mossa Silvio? Perché?
Forse perché Santoro ha mostrato in pubblico parte del tuo numero di telefono e hai paura essere molestato dai Comunisti, Talebani e Radical Chic?
O perché hai riscoperto quanto sia bello vivere al di fuori delle tecnologie e nutrire la mente e il corpo di cose sane e non di radiazioni?
O forse perché non hai una maggioranza parlamentare sufficiente per modificare la Costituzione magari con l'ennesima legge “ad personam” e quindi devi metterti al riparo quanto prima?
Sento puzza di coscienza sporca...secondo il mio modesto parere
Eppure pare che la persona che “intercettava 80 milioni di persone” anche se ribadiamo che lui non intercettava ma collegava i vari tabulati, per scovare delle relazioni pericolose, forniti dalla Procura, lo hai fatto destituire dalla Polizia di Stato.
Signore e Signori ecco a voi l'emblema della nostra Costituzione, un uomo che rappresenta lo Stato, ma che è il primo a fare del principio distorto del “fatta la legge trovato l'inganno” il suo cavallo di battaglia!

Nessun commento:

Posta un commento