venerdì 1 aprile 2011

Una storia terrificante: FATE ATTENZIONE!!!



Lei conosce lui sul social network "Badoo" e dispiaciuta dal fatto che lui fosse un malato terminale di cancro(finto), decide di mantenere i contatti. Per stargli vicino.
Ben presto, però, l'uomo rivela le sue vere intenzioni e lei, alla luce di ciò, decide di tagliare i ponti.
Da questo momento inizia il calvario per la donna: telefonate, lettere con minacce di morte nei suoi confronti e nei confronti dei figli, invio di foto di donne ferite, di bare, croci. Il culmine viene raggiunto quando l'uomo, creando un account con il nome della donna su un sito di incontri sessuali, le fissa degli appuntamenti. Il citofono della signora, la notte, non prende pace: tanti uomini, adescati dallo stalker, pretendono quelle prestazioni promesse sul sito.
L'uomo, non contento, allarga il suo raggio d'azione minacciando anche i vicini di casa della donna, l'ex marito e persino un suo cugino.
Agli inizi di Febbraio viene chiesto e ottenuto un mandato di arresto europeo dalla polizia postale e dalla squadra mobile di Perugia e l'uomo viene messo agli arresti domiciliari: lui però continua a possedere nella sua casa sia il telefono che un computer collegato ad Internet. Nulla di fatto, in sostanza: l'incubo per la donna non è ancora finito.

La storia che vi ho scritto è stata raccontata in un servizio de "Le Iene" di Mercoledì scorso. Purtroppo questo video è stato rimosso(pare per questioni legali - http://www.facebook.com/pages/Le-Iene/48166220529): solo le immagini avrebbero potuto rendervi l'idea di quanta paura e angoscia esiste nel vivere in una situazione del genere, quella di essere vittime del Cyberstalking.

Attente e attenti alle persone che vi aggiungono fra i propri contatti, prima di tutto! e non vuole essere la ramanzina che vi fa Mamma e Papà, Attente veramente!

E se avvertite che qualcuno, dopo un vostro "No" oppure dal nulla, inizia a contattarvi con insistenza, attraverso recapiti che non gli avete fornito, parlatene! Parlatene con vostra mamma, con un'amica, con la vostra insegnante! Non siete sole/soli!


Qui trovate la notizia più dettagliata:
http://www.umbria24.it/lo-stalker-francese-dopo-le-iene-non-molla-%C2%ABil-primo-maggio-verro-ad-uccidere-i-tuoi-figli%C2%BB/32533.html

2 commenti: